P_Latina 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sesta edizione per “Playa Latina” …

che grazie al Web…

entra in tutte le case d’Italia !!!

 

 … nuove sezioni … nuovi criteri e due partner D.O.C. !!!

 

 

Una prerogativa di Playa Latina… il ballo che unisce!!! è quella di crescere, migliorare, sviluppare… anno dopo anno, in modo da proporre una formula sempre nuova ma divertente e coinvolgente, sia per le Scuole di ballo che partecipano, sia per il pubblico a casa.

Con la sesta edizione… 3 sono le grandi novità che emergono…

 


 

Prima novità:TV Qui

 

TV QUI Modena … la TV in streaming  !!!

 

La collaborazione con l’impareggiabile brio e simpatia di Maurizio Rizzi prosegue anche quest’anno con entusiasmo e coinvolgimento. Maurizio che è passato dal programma “Musica Maestro” di Tele Santerno che nel 2014 ha ospitato “Playa Latina“, alla giovane e moderna “TV QUI” di Modena, è stato ben lieto di collaborare anche quest’anno con Tiziana di “Playa Latina” e tutte le Scuole di Ballo che aderiranno alla 6^ edizione.

Il 27 maggio 2015, “Playa Latina 2015” avrà uno spazio di circa 40 minuti di diretta e all’interno di questo spazio,  Tiziana presenterà a Maurizio e a tutto il pubblico sintonizzato, i 10 nuovissimi e inediti Balli di Gruppo realizzati per la 6^ edizione.

Grazie al web… quindi… quest’anno “Playa Latina… il ballo che unisce!!!” entra in tutte le case d’Italia e oltre !!!

 


 

Seconda novità:Radio Bruno

Cambia il logo… ma non il fantastico STAFF di Radio Bruno!!!

 

Leonello Viale e tutto lo Staff di Radio Bruno hanno confermato la loro presenza e supporto a “Playa Latina 2015” con una bellissima novità che riguarda proprio i Video dei NUOVISSIMI e INEDITI Balli di Gruppo che le Scuole realizzeranno per questo evento.

Sul sito internet www.radiobruno.it, ci sarà una pagina interamente dedicata a “Playa Latina 2015” nella quale, il 27 maggio 2015, subito dopo la chiusura della puntata in diretta su “TV QUI”, verranno pubblicati simultaneamente tutti i Video, in modo da dare a tutti i Balli di Gruppo partecipanti, la medesima visibilità.

Come l’anno scorso, a fianco di ogni video, ci sarà la possibilità di “dare la propria preferenza” al Ballo preferito.

Durante la “Grande Festa Finale” che avrà luogo in location ancora da definire, Leonello Viale di Radio Bruno assieme a Tiziana, decreteranno il ballo che avrà riscosso più successo fra il pubblico, aggiudicandosi il riconoscimento da Radio Bruno del “Ballo più gettonato dell’Estate 2015” !!!

 


 

Terza novità:Gruppo Ballo

“Playa latina” si divide in due: “Scuole di Ballo” e “Amici del Ballo” !!!

 

 

Playa Latina 2015” continua l’espansione a macchia d’olio e quest’anno le Scuole di Ballo potranno arrivare da tutta Italia !!!

Non solo… potranno partecipare alla sesta edizione anche gruppi di amici, amanti del ballo, che con fantasia ed estro creino la loro coreografia personalizzata!!!

 

Scuole di Ballo …

Sei una Scuola di Ballo ed hai un fantastico NUOVO e INEDITO Ballo di Gruppo da proporre?

Inviaci il tuo video… e se sarai selezionato…

 

  • parteciperai ad una puntata di “Playa latina 2015”, in DIRETTA TV, a “TV QUI Modena” (canale 89 oppure in streaming www.tvqui.it in tutte le case d’Italia) completamente dedicata alla tua scuola;
  • il tuo ballo sarà pubblicato sul sito internet di Radio Brunowww.radiobruno.it per tutta la durata dell’evento (circa un mese e mezzo) – disponibile per chiunque desideri VOTARLO come “BALLO dell’ESTATE 2015 !!!

  • inoltre, il tuo ballo sarà pubblicato sulla pagina YouTubePlaya Latina… il ballo che unisce” a disposizione di chiunque desideri apprenderlo per ballarlo con gli amici,

  • e parteciperai con tutti i tuoi amici alla “GRANDE FESTA FINALE di chiusura” !!! Nel 2014 è stato a Mirabilandia… e nel 2015 ?

 

Scrivi a info@playalatina.it per avere tutti i dettagli su come partecipare alla 6^ edizione di questo grandioso evento estivo!!!

 

Amici del Ballo …

Non siete una Scuola di Ballo …

ma un gruppo affiatato, amanti del ballo e volete partecipare a “Playa Latina 2015” con un ballo di gruppo INVENTATO da VOI !?!?!?

Potete partecipare ugualmente… perchè quest’anno… “Playa Latina 2015” ha una sezione appositamente per Voi: gli “Amici del Ballo” !!!

Scrivete a info@playalatina.it per conoscere tutti i dettagli.

 

ATTENZIONE: importantissimo … pena la SQUALIFICA … il vostro ballo deve ESSERE NUOVO e INEDITO e se inviato a “Playa Latina” per il concorso, deve essere tenuto segreto fino al giorno della sua presentazione ufficiale in TV e sul WEB !!!

 


 

Ricorda: Canale YouTube

… il Canale YouTube con tutti i Videoclip di “Playa Latina 2015” !!!

 

Tutti i Videoclip realizzati per questa 6^ edizione di “Playa Latina” verranno pubblicati a disposizione di tutto il pubblico amante del ballo, nel Canale YouTube “Playa Latina… il ballo che unisce!!!

Oltre al Videoclip del NUOVO Ballo di Gruppo presentato per l’evento, verrà pubblicata anche la spiegazione del maestro e … perché no? … una serie nuova di frizzanti e divertenti “Dietro le Quinte” che l’anno scorso hanno riscosso un gran successo di pubblico e stampa !!!

Inoltre, troverete tutti i videoclip del 2014 (ogni Scuola con la propria sezione) e altri videoclip di tutti i progetti che “Playa Latina” ha organizzato ed organizzerà nel tempo.

Iscrivetevi per non perdervi nessuno dei nuovi e bellissimi videoclip che pubblicheremo nel tempo !!!