Caiman… pura energia e musica !!!Caiman

 

… una fantastica “Sigla” per “Playa Latina” !!!

 

E siamo partiti !!!!

Playa Latina 2014 è iniziata con questa PRIMA… BELLISSIMA…  puntata!!!

 

Tele Santerno

Come comunicato col nostro articolo promo, presso gli studi di Tele Santerno, all’interno del programma “Musica Maestro” condotto magistralmente da “Maurizio Rizzi”, oggi ha preso il via la 5^ edizione di “Playa Latina… il ballo che unisce!!!

 

 

Ospiti eccezionali: i “CAIMAN”… Daniel, Ivan e Jose … assieme a Tiziana (ideatrice e realizzatrice dell’evento) per presentare il loro nuovissimo brano, realizzato appositamente come sigla di “Playa Latina”.

 

TSanterno - Caiman 3

TSanterno - Caiman 4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I “Caiman”, amici da sempre,  sono stati  presenti fin dalla prima edizione e in occasione della trasformazione di “Playa Latina” in un appuntamento televisivo su Tele Santerno, è nata l’idea di creare una accattivante e coinvolgente sigla… doveva essere inizialmente di 30 secondi e invece… nel realizzarla, loro stessi si sono lasciati prendere dalla stessa “energia magnetica” della loro creazione ed hanno realizzato un vero e proprio pezzo mozzafiato anche per i ballerini più esperti !!!

 

TSanterno - Caiman 2    TSanterno - Caiman 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Durante la trasmissione è stata presentata in anteprima la nuova sigla di “Playa latina”… una “Rumba Dance vivace e di pura energia” e si è chiacchierato amabilmente, raccontandosi aneddoti e appuntamenti di questo grande gruppo che ha portato, per tanti anni, la musica latina in tutta Italia, con alti riconoscimenti alla carriera.

 

Radio Bruno

 

Partner dell’intero evento di quest’anno assieme a Tele Santerno, una “Grande” Radio… Radio Bruno!!!

Sul sito www.radiobruno.it si potranno visionare e votare i balli che le diverse scuole di ballo proporranno per “Playa Latina 2014″.

Gli ascoltatori potranno liberamente votare il ballo preferito e nell’ultima puntata, in diretta da Tele Santerno, assieme a Maurizio Rizzi e Leonello di Radio Bruno, si decreterà il BALLO vincitore dell’estate con un premio speciale messo in palio da Radio Bruno !!!

Sempre su Radio Bruno potrete trovare le spiegazioni di tutti i balli realizzati dai vari Maestri delle Scuole di ballo partecipanti.

Una GRANDE SINERGIA per rendere “Playa Latina” un’evento sempre più alla portata di tutti !!!

 

L’emozione per questa avventura, iniziata oggi, è stata davvero tanta…

Ma la cosa ancora più grande … sarà condividere con tutte le scuole di ballo che hanno creduto in questa manifestazione… questi 40 minuti di diretta… davvero magici !!!!

Non perdetevi i vari appuntamenti grazie ai quali, ogni puntata, potrete conoscere una fantastica nuova scuola di ballo e imparare un nuovissimo BALLO DI GRUPPO realizzato appositamente per VOI !!!

Non perdete di vista questo sito o la nostra pagina facebook “Playalatina… il ballo che unisce!!!” per essere informati su date e orari delle varie puntate, poiché potrebbero subire variazioni.

Buona “Playa Latina” a tutti !!!

 


 

Il Backstage della registrazione in studio del Brano “Playa Latina”

 

Caiman 25
Caiman 25
« 1 di 24 »