“Italian Country Family” approda a Tele Santerno …

foto 1

… e anche Maurizio Rizzi di “Musica Maestro”

indossa cappello e cinturone !!!

 Leggi Promo

 

 

Una puntata davvero “pazza” quella di oggi su Tele Santerno per il consuento appuntamento con “Playa Latina 2014”.

La simpatia e la verve di Marilù e Loris di “Italian Country Family” assieme all’incontenibilità di Tiziana di “Playa Latina”, hanno fatto spuntare “l’aureola” anche all’impareggiabile “Maurizio Rizzi”, conduttore pluri-decorato di “Musica Maestro” … che oggi, dopo aver commentato varie volte sulla “pazzia” dei suoi ospiti in studio… ha capitolato ed ha indossato cappello e cinturone, diventando parte integrante della “Grande Famiglia Country” presente in studio.

 

Tele Santerno

5 - Italian Country Family

 

Italian Country Family” arriva direttamente da Cavriago (Re) con tanta voglia di ballare, di far divertire e di essere “famiglia” allargata… all’interno della quale c’è posto per tutti… abitudinari, cow boy di passaggio, curiosi e appassionati di country…

C’è spazio per tutti… ma proprio per tutti… tanto che al suo interno è nato anche il gruppo “The Young Italian Country Family!!!” ideato dai giovani della Scuola, con tanto di logo personalizzato e maglietta… Oggi in Studio a Tele Santerno una delle responsabili Melissa che ha gentilmente prestato il suo bellissimo cappello a Maurizio Rizzi!!!

Si… perchè dopo i primi convenevoli abituali di presentazione ospiti e scuola, la simpatia dilagante di Marilù e Loris, la calma serafica di Mirco Cattani di Radio Texas 99, coadiuvati ovviamente da Tiziana, hanno fatto si che la puntata si trasformasse in una kermesse di battute e aneddoti… sulla scuola, sugli sms che sono giunti numerosissimi e anche sulle telefonate del pubblico da casa che voleva, addirittura “votare in diretta” il ballo appena presentato.

A nulla sono valse le spiegazioni di Maurizio che dirottava giustamente tutto il pubblico sul sito di Radio Bruno… tanto che alla fine, ormai sfinito, si è fatto prestare il cappello da Melissa e indossatolo, ha condotto il resto della trasmissione da grande “John Wayne”, elargendo di tanto in tanto, anche colpi di revolver piegando le dita delle mani tipo “pistola”.

Foto 6

 

La nuovissima e INEDITA coreografia presentata da “Italian Country Family” di Cavriago (Re) è stata realizzata da Marilù sulle note di un bellissimo brano “Lost Highway” di Cody Jinks. Pezzo scelto fra tanti dal mitico Loris, Dj ufficiale della Scuola.

 

foto 1-2foto 3-2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il “Dietro le quinte”, usuale filmato realizzato durante le riprese del video presso la sede della Scuola, è stato poi accolto dagli applausi dei presenti !!!

Ora per rivedere ed imparare il bellissimo nuovo ballo “Lost Highway” presentato dalla scuola, l’unico modo è il sito di Radio Bruno !!!

 

 

Radio Bruno

 

Sul sito www.radiobruno.it – sezione “VINCI” – troverete la pagina dedicata a “Playa Latina 2014”.

All’interno è pubblicato da oggi alle 14.20:

Entrambi i video sono a disposizione di chiunque voglia divertirsi ad impararli per ballarli assieme a noi.

Ma non è finita qui !!!

A fianco al videoclip “Lost Highway” c’è anche la possibilità di VOTARLO come ballo dell’ “ESTATE 2014” !!!

Quindi… tutti su www.radiobruno.it per votare questa bellissima coreografia inedita !!!

 

Nell’ultima puntata di “Playa Latina 2014”,

in diretta da Tele Santerno, durante “Musica Maestro”, assieme a Maurizio Rizzi e a Tiziana di “Playa Latina”

sarà presente “Leonello” famosissima voce di “Radio Bruno” con tutti i tabulati delle votazioni, per decretare…

il BALLO dell’ ESTATE 2014 !!!

 

Trio

 

 

 

Immagini del Backstage presso la sede di “Italian Country Family”

ItalianFamily 63
ItalianFamily 63
« 1 di 61 »