Tex Arizona Ranch

 

 

Tex Arizona Ranch nascono alcuni anni fa nel profondo sud Mantovano, Villimpenta, all'ombra di un castello scaligero e di una villa gonzaghesca, nelle sconfinate praterie della bassa. Il Fondatore, Tex, di ritorno dall'America, dove ha lavorato come camionista per un po' di tempo, decide di portare un po' dell'atmosfera americana anche qui da noi e inizia a perfezionare l'apprendimento dei balli country e poi passa ad insegnarli.

Arriva poi una strana allieva, che balla il country come se fosse un'estensione del balletto classico....quante parole ha preso, ma alla fine si è redenta, imparando velocemente e portando Tex a fare gli esami per diventare maestri professionisti ANMB il 21 settembre del 2010. E da quel giorno (anche un po' prima) i maestri dei Tex Arizona Ranch sono diventati Tex e Betta. Dal 2011 circa i Tex Arizona Ranch hanno iniziato a seguire il filone del Catalan Style, riportando svariati successi in competizioni internazionali, grazie al supporto di un grande sostegno nell'insegnamento e nel gruppo come Bruno, il nostro indiano Sioux...

E così il gruppo è cresciuto e ha cominciato ad espandersi oltre il mantovano!

 

7 - Tex Arizona Ranch

 
 Insegnanti e Coreografi:
Tex  - Cell. 340 872 4990
Arizona (Betta) - Cell. 338 – 208 5150
 
 
Email: elisabetta.mantovani@yahoo.it
 
Sede: Via Alberia n. 6
Villimpenta (MN)
 
Vai alla pagina Facebook di Tex Arizona Ranch
Vai al Sito Ufficiale di Tex Arizona Ranch

 

 

PLatina 2016 2

 

Playa Latina... il ballo che unisce!!! - 7^ edizione - Estate 2016

 
 
Tex Arizona Ranch partecipa alla 7^ edizione di Playa Latina con una nuovissima e brillante coreo firmata Arizona / Elisabetta Mantovani.
 
 

Nome coreografia : The Juda's kiss

Musica: Kiss tomorrow goodbye di Luke Bryan

 
 
Tutti sul sito di Radio Bruno per votare questa novità come Ballo dell'Estate 2016 !!!
 
 

 

 
 
 

One thought on “Tex Arizona Ranch

Comments are closed.