“Playa Latina 2014” chiude col “Botto”:

Foto copertina

 “Academy Dance” di Rovigo e “Tex Arizona Ranch” di Villimpenta (Mn)

“insieme” per il ballo !!!

Leggi il Promo

 

Una puntata davvero solare e divertente quella di oggi che ha visto, a fianco di Tiziana (ideatrice ed organizzatrice di “Playa latina… il ballo che unisce!!!”), ben due Scuole… una di Rovigo ed una di Mantova… accomunate da un’unica passione: il BALLO!!!

Nell’ormai familiare salotto di “Musica Maestro” condotto magistralmente da Maurizio Rizzi, la puntata conclusiva ha visto scendere in campo l’ “asse” Mantova-Rovigo… per una puntata all’insegna del “Catalan Style” !!!
7 - Academi Dance traspTele Santerno

 

 

 

 

 

 

 

 

7 - Tex Arizona Ranch

 

Academy Dance” Scuola di Danza di Rovigo, rappresentata in trasmissione da Valentina, una delle insegnanti di Hip Hop, è una scuola che propone corsi vari, dai balli caraibici, all’hip hop, compreso Zumba e Tango Argentino… per saperne di più “www.academydance.eu”.

Ultimamente, offre ai suoi allievi di Rovigo anche corsi di Country ed è per questo che è nato il gemellaggio con “Tex Arizona Ranch” di Villimpenta (Mn) – (Fcb: Tex Arizona Ranch)

Riduttivo sarebbe definirli “una Scuola di Country”… il loro è proprio “uno stile di vita”… dal loro “capo” Tex... ai collaboratori… Bruno, Riccardo e tutti gli altri fantastici ragazzi.

Che dire di Betta… inarrestabile Maestra che oggi si è presentata all’appuntamento col pubblico di “Musica Maestro” pur avendo un “piedone” derivato da una recente operazione… Lei con la sua serafica calma… lo ha magistralmente avvolto nella bandiera americana !!!

 

IMG_20140805_131554

 

Un altro cameo è Jonny… incontenibile coreografo country… a soli 15 anni, che con la sua passione che nasce proprio “dal centro dello stomaco” è riuscito a realizzare in pochi minuti una coreografia che ha consentito ai “Tex Arizona Ranch” di vincere la “Catalan Cup” al Voghera Country Festival di giugno !!!

 

Video

 

Maurizio Rizzi ha sottolineato varie volta tutta la sua incredulità nel constatare che, a puntata ancora da iniziare, il centralino di Tele Santerno era già bloccato dagli SMS che ovviamente sono arrivati sia dal Veneto che dalla Lombardia… in una chermesse di complimenti per i fantastici Maestri delle due scuole presenti in studio e per la bellissima coreografia presentata.

IMG_20140805_134708 IMG_20140805_134103

Come di consueto la puntata si è conclusa con l’inaspettato “Dietro le quinte” girato nella sede di Villimpenta dei “Tex Arizona Ranch”, nel quale le parole di Texnon potendo rimanere in America … ho portato l’America qui” … sono rimaste ben impresse nella mente di Maurizio Rizzi che ha sottolineato che la sede della scuola ne è davvero una testimonianza.

Tex Arizona Ranch” hanno scelto come brano per “Playa Latina 2014” la canzone “I cowboy non mollano” di Max Pezzali e la coreografia è stata realizzata da un Coreografo Country DOC… forse uno dei più famosi a livello europeo: Adriano Castagnoli !!!

Ora per rivedere ed imparare il bellissimo nuovo ballo l’unico modo è il sito di Radio Bruno !!!

 

Radio Bruno

 

Sul sito www.radiobruno.it – sezione “VINCI” – troverete la pagina dedicata a “Playa Latina 2014”.

All’interno è pubblicato da oggi alle 14.20:

  • il videoclip de “I cowboy non mollano
  • il videoclip della spiegazione dei passi a cura di “Tex” e di tutti i ragazzi della scuola di Rovigo e Mantova

Entrambi i video sono a disposizione di chiunque voglia divertirsi ad impararli per ballarli assieme a noi.

Ma non è finita qui !!!

A fianco al videoclip “I cowboy non mollano” c’è anche la possibilità di VOTARLO come ballo dell’ “ESTATE 2014” !!!

Quindi… tutti su www.radiobruno.it per votare questa bellissima coreografia inedita !!!

 

Martedì prossimo, 12 agosto,

ultima puntata di “Playa Latina 2014”, assieme a Maurizio Rizzi e a Tiziana di “Playa Latina”

sarà presente “Leonello” famosissima voce di “Radio Bruno” con tutti i tabulati delle votazioni, per decretare…

il BALLO dell’ ESTATE 2014 !!!

 

IMG_20140805_133133 IMG_20140805_142830

 

 

 

Immagini del Backstage presso la sede dei “Tex Arizona Ranch”

 

TexArizona 124
TexArizona 124
« 1 di 120 »