Valceno Country Dance e

Mirco Cattani per una puntata D.O.C. !!!

Valceno TV 1

 Fantastica puntata, ieri a Tele Santerno, con gli amici di

“Valceno Country Dance” di Parma e Mirco Cattani di Radio Texas 99

Leggi il Promo

 

Grande puntata ieri a Tele Santerno, durante la diretta del programma “Musica Maestro” condotto dal simpaticissimo “Maurizio Rizzi” (nella foto assieme a Tiziana di Playa Latina, Steve di “Valceno Country Dance” ed il famoso Mirco Cattani di “Radio Texas 99″).

Tele Santerno

1 - Valceno trasp grande

E’ stata presentata la prima “coreografia” rigorosamente INEDITA, studiata appositamente per “Playa Latina 2014”, dal Maestro “Steve” (Stefano Civa) coreografo e fondatore della scuola “Valceno Country Dance” di Varano de’ Melegari (PR) – www.valcenocountry.com

Il video del NUOVISSIMO BALLO “Runaway” è stato trasmesso in ANTEPRIMA durante la puntata e centralino e sito di “Musica Maestro” sono stati presi subito d’assalto da tutti i telespettatori che hanno commentato positivamente, con telefonate ed sms, la nuova coreografia, la simpatia degli ospiti in studio e soprattutto accolto con notevole favore, l’arrivo del “Country” in TV…

Runaway” è stato realizzato sulle note di “Sunday Drive” di Dean Brody (Trail in Life).

Grazie alle simpatiche domande di Maurizio Rizzi, Stefano Civa ha parlato della sua scuola e dello stile di vita “Country”.La grande conoscenza musicale del famoso Mirco Cattani di Radio Texas 99 ha completato la puntata, dando ai telespettatori una chiara immagine del “mondo” Country… delle varie tipologie di musica e di ballo.

Un momento esilarante è stata la messa in onda del videoclip “Dietro le quinte” montato con i vari “retroscena” girati durante la registrazione del Ballo presso la sede della scuola.

Valceno TV 2

Il centralino di “Musica Maestro” è andato definitivamente in Tilt, sommerso dai saluti dei ragazzi della “Valceno Country Dance” che hanno partecipato al videoclip e che hanno esternato tutto il loro divertimento con sms e telefonate.

Sono arrivati anche tanti sms dalle altre Scuole di Ballo che partecipano all’evento e che presto vedremo in TV, ma moltissimi da amici di “Musica Maestro” e di “Tele Santerno” che hanno accolto con sentito calore e puro divertimento l’appuntamento con “Playa Latina 2014” !!!

Ora, per rivedere “Runaway”, scaricarlo per impararlo, l’unico modo è il sito di “Radio Bruno”, partner DOC di “Playa Latina 2014”, che ha realizzato una pagina appositamente per l’evento e che raccoglierà tutti i BALLI DI GRUPPO che saranno presentati da tutte le scuole partecipanti.

Radio Bruno

Sul sito www.radiobruno.it – sezione “VINCI” – troverete la pagina dedicata a “Playa Latina 2014”.All’interno è pubblicato da ieri alle 14.20:

Entrambi i video sono a disposizione di chiunque voglia divertirsi ad impararli per ballarli assieme a noi.

Ma non è finita qui !!!

A fianco al videoclip “Runaway” c’è anche la possibilità di VOTARLO come ballo dell’ “ESTATE 2014” !!!

Quindi… tutti su www.radiobruno.it per votare questa bellissima coreografia inedita !!!

 

Il 12 agosto 2014, ultima puntata di “Playa Latina 2014”

in diretta da Tele Santerno, durante “Musica Maestro”,

assieme a Maurizio Rizzi e Tiziana di “Playa Latina”

sarà presente “Leonello” famosissima voce di “Radio Bruno” con tutti i tabulati delle votazioni, per decretare…

il BALLO dell’ ESTATE 2014 !!!

 

Valceno TV 4

Valceno TV 3

10485300_10204091607478908_2369991547221265191_n 10450975_10204091608758940_8753723771796529184_n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagini del Backstage presso la sede dei “Valceno Country Dance”

 

Valceno 55
Valceno 55
« 1 di 53 »